Trame di Vita è la possibilità di rivivere la propria storia attraverso le parole
Scrivo da quando ho memoria e lo faccio con il cuore. Ogni persona che incontro mi regala uno spaccato di vita fatto di emozioni, spesso meravigliose. Il lavoro con la scrittura è nato spontaneamente, così come questo progetto: Trame di Vita, che ha visto la luce del sole dopo anni in cui presto la mia penna ai grandi eventi degli altri.
Trame di Vita è una possibilità di rileggersi attraverso la mia penna, che cerca di addolcire i momenti più difficili e di ricordare quelli più belli. Sempre più frequentente le persone che mi conoscono mi chiedono di poter raccontare di loro, curare i testi del loro grande evento o per fare una sorpresa a un amico.
Per questo ho deciso di aprire la possibilità a quelle persone che credono nel potere delle parole, nel dono che racchiudono al loro interno. Non è necessario che io conosca la persona alla quale sono destinate, mi basterà parlarci o che qualcuno mi parli di lei. Io penserò a fare il resto.
Trame di Vita è un servizio estremamente personalizzato. I testi vengono scrittri da me zero, su un foglio bianco, garantendo l’autenticità di quello che produco. Non uso l’intelligenza artisticiale, per quanto sia da ritenersi un valido strumento per gli approfondimenti, non lo contemplo nel mio lavoro.
Se sei interessato o interessata a questo servizio, contattami su adeleoriana@gmail.com sarò felice di raccontarti Trame di Vita e quello che posso fare per te. Qualcosa da leggere lo puoi trovare sui miei canali social oppure sul mio blog ttps://www.ninamagazine.it. Se, però, vuoi sapere qualcosa di più di me e di come lavoro, non esitare a contattarmi, posso mostrarti storie che ho scritto nel mio lavoro quotidiano come giornalista.
Torna alla HOME
